Home / La vasta gamma prodotti di Tegola Canadese

Blog Tegola Canadese

La vasta gamma prodotti di Tegola Canadese

Tegola Canadese propone ai propri clienti un ampio catalogo prodotti che possono soddisfare le diverse esigenze progettuali.

Leggendo questo articolo conoscerai meglio le linee:

  • Prestige

  • Prestige Ultimetal

  • Master

  • Master Coppo

  • Premium

  • Tegosolar

  • Actiroof

 

Ti potrebbe interessare: "Le differenti tipologie di tegole canadesi"

 

Tegola canadese Prestige

tegola canadese prestige

 

Nella linea Prestige di Tegola Canadese sono compresi due tipi di tegole con finitura in rame:

  • Compact

  • Traditional

Le tegole Prestige Compact sono pensate per valorizzare edifici urbani grazie alle lastre di grandi dimensioni e all’effetto rielevo della scandola coprigiunto.

La serie Traditional comprende tegole dalla forma arrotondata che si adattano perfettamente a ogni tipo di tetto, anche quelli dalle geometrie più particolari, con linee curve e superfici irregolari.

 

New call-to-action

 

Prestige Ultimetal

tegola canadese prestige

La linea di prodotti Prestige Ultimetal comprende 6 diverse colorazioni delle tegole:

  • Slate

  • Natural

  • Gold

  • Verdigris

Sono la lega di alluminio e i metalli speciali preverniciati a determinare la raffinatezza e l’estetica di questi prodotti.

 

Ti potrebbe interessare: "I vantaggi di posare la tegola canadese"

 

Tegola canadese Master

tegola canadese master

Le tegole canadesi Master sono il fiore all’occhiello delle tegole con finitura in graniglia ceramizzata, caratterizzate dal doppio strato che conferisce qualità costruttiva, durata e colorazioni sfumate capaci di valorizzare qualsiasi copertura.

 

Questo tipo di prodotto è perfetto per chi desidera un tetto dall’aspetto naturale.

 

Tegola canadese Master Coppo

tegola canadese master coppo

La tegola Master Coppo ha un effetto tridimensionale che la rende visivamente simile al caratteristico coppo in terracotta utilizzato su moltissimi tetti italiani.

Questo elemento di copertura è laminato in doppio spessore e presenta una colorazione sfumata che determina un’estetica dai rimandi tradizionali.

Inoltre, Master Coppo di Tegola Canadese viene posato con un innovativo metodo sviluppato grazie alla lunga esperienza maturata nel settore.

 

Premium

tegola canadese

All’interno della linea Premium di Tegola Canadese sono presenti 5 tipologie di tegole dalle forme e i colori caratteristici:

La linea Premium Mosaik è la scelta ideale se si vuole realizzare un originale tetto con effetto mosaico.

Le tegole Premium Liberty rappresentano una scelta di stile nella gamma delle tegole con finitura in graniglia ceramizzata e, inoltre, sono applicabili semplicemente anche su superfici con forti pendenze.

Per un tetto dall’aspetto tipico sono consigliate le tegole Premium Rectangular o le tegole Premium Traditional, potendo scegliere tra il design con angoli retti delle prime e quello curvilineo delle seconde.

Le tegole Premium Gothik sono caratterizzate dalla trama irregolare e dalle sfumature cromatiche che consentono ai progettisti di realizzare tetti iconici o perfettamente integrati nel contesto urbano.

 

Tegosolar

Tegosolar

Tegosolar® è nata per integrare la versatilità, funzionalità, estetica delle tegole canadesi e i vantaggi dei pannelli fotovoltaici, è una vera e propria tegola che incorpora celle fotovoltaiche in silicio amorfo a film sottile. Si integra perfettamente nei manti di copertura in tegole canadesi per un pregevole effetto estetico della copertura.

Ti potrebbe interessare: "Tegosolar: la tegola fotovoltaica di Tegola Canadese

 

Grazie a questo tipo di copertura fotovoltaica il tetto diventa una superficie che genere benefici economici e ambientali.

Tegosolar® può essere utilizzata su tetti di ogni tipo, anche quelli dalle geometrie particolari, perché è sottile, flessibile, leggera.

 

 

New call-to-action