Home / Corsi di formazione di Tegola Canadese per applicatori

Blog Tegola Canadese

Corsi di formazione di Tegola Canadese per applicatori

Noi di Tegola Candese crediamo fortemente nel valore della formazione, per questo motivo organizziamo corsi per applicatori di tegole canadesi in cui i partecipanti scoprono le migliori tecniche di applicazione del prodotto e mettono a punto metodi per rendere sempre più efficiente e di qualità il loro lavoro.

Entrare a far parte del team Tegola Canadese vuole dire essere parte di una vera famiglia di professionisti che vengono da tutta Italia e da tutto il Mondo.

Scopri le caratteristiche e i vantaggi dei nostri corsi per gli specialisti dei tetti.

 

Ti potrebbe interessare: "Perché scegliere Tegola Canadese come partner per il tuo prossimo progetto?"

 

Perché frequentare un corso per applicatori di Tegola Canadese

corso per applicatori

I corsi di posa di tegole canadesi e d’installazione dei sistemi tetto sviluppati dalla nostra azienda restituiscono ai partecipanti molteplici vantaggi:

  • Conoscenza dei prodotti e dei metodi d’installazione

  • Aumento delle proprie capacità tecniche

  • Velocizzazione delle operazioni di posa

  • Aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle nuove metodologie di lavoro

  • Conoscenza più approfondita del mercato

  • Aiuto nello sviluppo di attività di marketing per aumentare il volume di affari

Per ogni professionista e ogni impresa è fondamentale rimanere aggiornati sulla gamma prodotti, sulle innovazioni tecniche degli stessi, sui sistemi tetto, sui servizi di marketing messi a disposizione da Tegola Canadese, per migliorare costantemente il proprio lavoro ed aumentare la soddisfazione del cliente finale.

 

New call-to-action

 

Corsi online e in sede per applicatori di tegole canadesi

Tegola Canadese ha sempre organizzato corsi in presenza presso la propria sede, ma intende ampliare la propria offerta formativa per i professionisti anche con webinar dedicati.

Per far evolvere la tecnica di posa e creare tetti sempre più belli, durevoli ed efficienti è utile partecipare ai corsi organizzati presso la nostra sede. Qui si può vedere dal vivo come eseguire una posa di tegole canadesi fatta a regola d’arte su un Mock-up in scala.

Durante i corsi in presenza i partecipanti possono scoprire piccoli trucchi che possono semplificare le attività che vengono ripetute molte volte durante la posa di una copertura e, di conseguenza, far risparmiare tempo, aumentare il guadagno del posatore e la qualità finale dell’opera.

Per rimanere aggiornato sui corsi e sui webinar che verranno organizzati ti invitiamo a seguire i canali social di Tegola Canadese e ad iscriverti all’Academy.

 

Ti potrebbe interessare: "La vasta gamma prodotti di Tegola Canadese"

 

L’attestato di partecipazione al termine del corso

corso per applicatori

Avere un attestato che prova la partecipazione al corso di Tegola Canadese, oltre a un motivo di vanto personale, è un documento che evidenzia il valore e la qualifica dell’applicatore agli occhi dei clienti.

Essere applicatore con attestato Tegola Canadese aiuta quando ci si confronta sia con proprietari di casa che con altri tecnici e vengono richiesti riscontri sulle competenze dell’applicatore o quando nel lavoro quotidiano ci si trova a posare una copertura e diventano davvero utili le esercitazioni fatte presso la nostra sede aziendale.

 

New call-to-action